La consulenza in pista

Questo servizio è il marchio di fabbrica Six Engineers, da cui tutto è cominciato. Forniamo Ingegneri Telemetristi, Ingegneri di Pista e Direttori Sportivi a team di tutto il mondo, con un servizio di massima professionalità ed efficienza. La nostra forza risiede nel gruppo di consulenti che lavorano con il metodo Six Engineers. Ognuno di loro ha preso parte al nostro Corso per Ingegneri di Pista e, proprio per questo, ha acquisito una metodologia di lavoro specifica per un ambiente particolare come un autodromo internazionale.

Attraverso il corso conosciamo i nostri futuri collaboratori e siamo certi di fornire persone fidate ed altamente qualificate a svolgere un servizio soddisfacente per le richieste dei nostri clienti.

La forza che ci contraddistingue è il gruppo: tutti i nostri ingegneri sono costantemente in contatto e si aiutano a risolvere eventuali problemi che possono verificarsi durante un test o in un fine settimana di gara. La presenza di diversi professionisti Six Engineers negli autodromi garantisce sostegno reciproco ma, allo stesso tempo, massima serietà nel mantenere riservate le informazioni legate alla prestazione dei piloti e delle vetture di ogni singolo team. In altre parole, il sostegno reciproco (anche da remoto) è una nostra peculiarità, ma quando si tratta di “abbassare la visiera” la competizione fra i nostri consulenti è comunque spinta al massimo livello, con tutto ciò che ne consegue in termini di segretezza delle informazioni

Due uomini in tuta da corsa rossa nella box di una gara di formula 1, uno con cuffie e l'altro con guanti rossi, in piedi dietro un'auto da corsa.
Tre giovani uomini in un garage o officina, guardano un computer portatile. Indossano tute da corsa con loghi di sponsor di motorsport.

Una testimonianza…

I team con cui abbiamo lavorato